18/06/2010

Relax Banking 

AVVISO PER LA CLIENTELA UTENTE RELAX BANKING

 

 

 

Si informa la gentile Clientela che, al fine di elevare il livello di sicurezza per l’accesso delle utenze al Nuovo Relax Banking, è possibile attivare il servizio di notifiche operatività tramite E-MAIL e/o SMS, secondo la più recente tecnica che gli operatori bancari stanno introducendo nella prospettiva del miglioramento delle prestazioni agli utenti.

Tale servizio Vi consentirà di essere informati a fronte di accessi e di  disposizioni (inserimento bonifici, pagamenti F24, ecc.) effettuati con la Vs. utenza sui conti collegati alla stessa.

            L’inserimento del numero di cellulare o della casella di posta elettronica, dove si desiderano ricevere le notifiche, è a cura dell’utente tramite la voce Gestione – Notifiche presente nel menu’ del servizio Relax Banking.

            Si precisa che il costo del servizio di notifica per ogni SMS ricevuto sarà pari al costo applicato per tale servizio dall'operatore telefonico che l'utente utilizza, mentre per le notifiche via e-mail il servizio è gratuito.

            Si invita, pertanto, ad attivare il detto servizio di notifiche tramite E-MAIL e SMS in quanto trattasi di un’ulteriore misura di protezione idonea a contrastare eventuali frodi.

           

                                                                                                          La Direzione

Torna Stampa i dati

Copyright 2006 by BCC San Michele - Disegnato per I.E: 6.X - Ris. Min. Cons. 1024 x 768 - Powered By TechMA with OPENVentiquattro® Business Solutions